Registrati a OpenDIAG - OnLife edition 2022

E' possibile seguire OpenDIAG 2022 anche in modalità online.
Scaricando un programma per Windows o MacOs si potrà entrare con un avatar in un ambiente virtuale che metterà a disposizione buona parte dell'offerta dell'Open day.
Nell’ambiente 3D saranno presentati i corsi di studio, i laboratori didattici e di ricerca, le attività e le relazioni con il mondo dell'università e del lavoro del Dipartimento.
Sarà possibile  interagire con i ricercatori e gli studenti del Dipartimento.
I corsi di laurea che saranno presentati durante OpenDIAG 2022 sono la laurea triennale in Ingegneria Informatica e Automatica, la laurea triennale in Ingegneria Gestionale, e le lauree magistrali nel campo dei Controlli automatici, del Management Engineering, dell’Ingegneria informatica, dell’Intelligenza artificiale e della Robotica, della Scienza dei Dati (Data Science), della Bioingegneria e della Cybersecurity.
Nella sezione Ingegneri di altro genere, in un originale videogame, le ragazze potranno seguire e partecipare a percorsi femminili di successo nel campo dell’ingegneria e delle discipline tecnologiche.